Trasferirsi a Maiorca

Processed with VSCOcam with g3 preset

Da quando ho iniziato a scrivere questo blog, ho imparato tante cose, mi ha spinto a vedere Maiorca con occhi nuovi, di chi la vede per la prima volta e che apprezza ogni istante la possibilità di viverci.

Ho scritto con gli occhi di chi vuole far conoscere un’isola fuori dai luoghi comuni e lontano dai posti turistici, per dar modo di riscoprire una Maiorca autentica che probabilmente pochi conoscono.

Le foto e le parole che vi hanno accompagnato durante questo viaggio di scoperta, hanno suscitato un’interesse enorme per l’isola da parte di molti di voi che stanno pensando cambiare vita e venire a vivere qui, spinti dalla qualità di vita oltre che dalla favorevole posizione geografica,interrogandomi su come sia realmente la vita a Maiorca. Di qui é nata l’idea di scrivere una guida pratica che fornisca tutte le informazioni che devi sapere se hai intenzione di trasferirti. 

É stato un lavoro minuzioso e spero esauriente, in cui ho cercato di dare risposta alle molte domande che mi sono state poste e plasmato le mie conoscenze sull’isola per metterle a vostra disposizione. 

Il libro che é già disponibile su Amazon  offre una descrizione dettagliata delle zone più inedite di Palma di Maiorca e dell’isola, descrive il reale costo della vita,  dove comprare e come cercare lavoro; ho realizzato inoltre una esauriente analisi dell’economia, indicando la varietà di turisti che approda sull’isola e una classificazione delle zone turistiche che permetteranno di valutare quali opportunitá di attività commerciali potrai trovare. Insomma una guida pratica ed efficiente che mira a soddisfare i principali dubbi che vi assalgono prima di fare il grande passo.

Attraverso questo blog seguiró raccontandovi la Maiorca autentica e pausada che vivo e riscopro ogni giorno affinché rimanga viva l’essenza di quest’isola e la finalità di questo progetto: far conoscere ed amare l’anima di quest’isola.

 

Be first to comment